Le Officine Fratti aprono i battenti!

Forse qualcuno di voi si ricorda l’articolo che ho pubblicato lo  scorso febbraio dal titolo: “AAA Perugia cerca creativi“, ebbene a meno di un anno di distanza Perugia o meglio le Officine Fratti di Via Fratti 20, ora hanno otto giovani creativi, pronti a partire per questa nuova avventura!

Le Officine Fratti sono uno spazio di 300 mq nel cuore del centro storico di Perugia. Da venerdì ospiteranno stabilmente otto giovani idee, che passo dopo passo, stanno cominciando a diventare imprese creative. Nei prossimi mesi avrò modo di parlarvi di ognuna di loro.

Si comincia venerdì 15 dicembre, alle ore 11.00 con il tradizionale taglio del nastro, con la possibilità di visitare le Officine fino alle ore 19.00. Alle ore 15.00 sempre di venerdì, l’ospite Gaia Segattini terrà il workshop “la creatività al tempo dei social“.

Mentre sabato 16 dicembre lo spazio rimarrà aperto dalle ore 18.00 alle 23.00 per visite, workshop e aperitivo con party. Nella settimana che andrà dal 17 al 23 dicembre, le Officine Fratti rimarranno aperte per le visite, tutti i giorni dalle ore 14.00 alle 18.00.

Info: www.officinefratti.com